BIOGRAFIA

Nato a Bari il 22 marzo 1973, Giuseppe Savino fin da piccolo ha mostrato grande creatività ed interesse per il bello; ha ben presto affiancato il padre Mimì nell'attività di fotografo professionista, ereditando da lui e maturando esperienza, serietà ed affidabilità.

Dal 1996 è proprietario e titolare dello Studio Fotografico "Fotografia Savino" e la sua attività si è contraddistinta per originalità, creatività e simpatia.

Ha vissuto con entusiasmo e "spirito di avventura" il passaggio dalla fotografia tradizionale in camera oscura alla fotografia digitale, in camera chiara, conservandone sempre la sua caratteristica principale: l'attimo, quel frammento di tempo che rimane indelebile nella nostra mente e che suscita un'emozione a comando. Questo è il reportage.

Fotografo qualificato QIP 2014 (Qualified Italian Photographer) dal Fiof (Fondazione Internazionale per la comunicazione visiva) nella sezione Reportage, continua instancabilmente alla ricerca della "foto Bella", quella che verrà fatta Domani!